Bando per l’organizzazione della ventesima edizione del Carnevale estivo. Il tutto nel rispetto di quelle che sono le nuove disposizioni che disciplinano i contratti di concessione e gli appalti pubblici.

E’ l’atto di indirizzo licenziato dall’amministrazione comunale di Alba Adriatica, guidata dal sindaco Tonia Piccioni, che un primo tassello lo ha già messo. Ossia confermare l’evento più atteso e partecipato dell’anno e tracciare il percorso per la sua organizzazione: il CARNEVALE ESTIVO!

Il superamento del monopolio nell’organizzazione degli eventi estivi produce risultati positivi.

Un’istantanea, scattata dall’amministrazione comunale di Alba Adriatica per catalogare in maniera positiva il percorso avviato:mettere a confronto proposte e idee delle varie associazioni per organizzare eventi estivi.

La valutazione, che emerge in una nota diffusa nelle ultime ore, arriva a poca distanza dal termine ultimo per la presentazione delle richieste di patrocinio e contributo nell’organizzazione di eventi.

L’elemento che emerge dalle varie richieste arrivate riguarda un generale abbattimento dei costi per l’organizzazione e un arricchimento per quanto concerne le proposte avanzate.

Il Sindaco dichiara: “Mentre in molti paesi limitrofi la crisi economica ha imposto l’annullamento delle sfilate, ad Alba Adriatica, grazie a diverse scelte oculate, si continuerà aD organizzare e a migliorare l’amatissima Festa del Carnevale Estivo.

I progetti pervenuti saranno analizzati in maniera approfondita e non seguendo unicamente la mera logica del massimo ribasso come qualcuno vorrebbe far credere ancora una volta strumentalmente.

Dopo aver affidato le direzioni artistiche per il 2017, sarà comunque premura dell’amministrazione comunale favorire percorsi inclusivi e di cooperazione tra i soggetti in campo, al fine di unire tutti nella lealtà e nell’impegno per il bene di Alba Adriatica.

Write a comment:

*

Your email address will not be published.

© 2015 HOTEL KING | TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI - Cookie Policy

RESTA IN CONTATTO CON NOI: