Oggi sul sito dell’aeronautica militare è stato reso noto il calendario delle esibizioni delle Frecce Tricolori, che prevede un appuntamento anche ad Alba Adriatica il prossimo 6 agosto.

L’ufficializzazione era attesa anche dall’amministrazione comunale che aveva avanzato una richiesta ufficiale nei mesi scorsi. Dopo due anni, dunque, la pattuglia acrobatica dell’aeronautica militare tornerà a sfrecciare sui cieli di Alba Adriatica.

Nel maggio di due anni fa, lo spettacolo fu annullato, dopo l’incidente tra due velivoli che facevano parte dell’Air Show. La volontà di riproporre lo spettacolo, però, non è mai stata accantonata. Ecco, dunque, che l’iniziativa viene riproposta nel pieno della stagione estiva.

Siamo molto soddisfatti della possibilità di ospitare nuovamente le Frecce Tricolori”, commenta il sindaco Tonia Piccioni, “richiesta che ci è stata accordata anche come forma di stima per il modo con il quale, nel 2015, fu gestita l’organizzazione di un evento di grande importanza. Ora ci metteremo subito al lavoro per avviare la macchina organizzativa, confidando sull’aiuto di tutti a partire dagli operatori turistici”.

Per Alba Adriatica si tratta di un’occasione promozionale, nel pieno della stagione turistica.

Non perdetevi questo spettacolo!!! Prenotate fin da ora la vostra vacanza ad Alba Adriatica!!!

Hotel King – Lungomare Marconi 46 – 64011 Alba Adriatica  Twl. 0861 712333

Write a comment:

*

Your email address will not be published.

© 2015 HOTEL KING | TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI - Cookie Policy

RESTA IN CONTATTO CON NOI: