Il tuo messaggio è stato inviato con successo
Indietro

Richiedi un preventivo

Per qualsiasi domanda chiama
(+39) 0861 712333

Eventi e News

Eventi ad Alba Adriatica e dintorni

Il mare d’inverno: una vera e propria medicina.

Il mare d’inverno può sembrare  triste e solitario, ma ha il suo paesaggio suggestivo che apporta molteplici  benefici alla mente e all’organismo. Andare in spiaggia per esempio, aiuta a combattere lo stress: il suono delle onde, il movimento della risacca e il passeggiare in riva al mare, permette di provare una sensazione di rilassamento e di…

Rugby, Alba Adriatica ospiterà l’European Tour Ebra Series.

ALBA ADRIATICA – Sport di alto livello in Abruzzo. Alba Adriatica ospiterà la prossima estate l’European Tour Ebra Series, tappa europea del campionato di beach rugby. La manifestazione, 4 e 5 luglio, sarà curata dalla Asd Beach Sport che sta allestendo un cartellone di grande prestigio. La notizia è stata ufficializzata da Sandro Zivelli che cura il beach rugby…

Alba Christmas Village, villaggio natalizio ad Alba Adriatica dal 15 dicembre al 6 gennaio.

ALBA ADRIATICA – Sarà inaugurato domenica 15 dicembre l’Alba Christmas Village, il villaggio natalizio con attrazioni ed eventi per grandi e piccini. Il calendario, ricchissimo, prenderà il via il 15 alle ore 16,30 con l’accensione delle luminarie e l’apertura della pista di pattinaggio. Non mancheranno animazione con giocolieri, trampolieri e mangiafuoco. I giorni seguenti scorreranno…

Camminata tra gli ulivi a Controguerra.

Edizione 2019 – Giornata NazionaleCamminare circondati dal suggestivo paesaggio degli olivi, che in ogni parte d’Italia vestono le nostre colline è l’esperienza inedita e unica della Giornata nazionale della Camminata tra gli Olivi, una iniziativa promossa dall’Associazione Città dell’Olio domenica 27 ottobre.Sono 119 le Città dell’Olio che in occasione della manifestazione organizzeranno passeggiate all’aperto negli oliveti, visite a frantoi…

Alba in risveglio.

Per tutte le domeniche di Luglio ed Agosto, appuntamenti di musica classica in pineta alle ore 07:00 per ammirare la nostra alba nella suggestiva atmosfera delle pinete.

In direzione contraria ed ostinata.

Due serate dedicate al grande Fabrizio De Andrè. Vincenzo Mollica e Fabio Frizzi si esibiranno in uno show musicale da non perdere. Appuntamento a Venerdì 21 Giugno alle ore 21.00 presso Piazza IV Novembre. Ingresso Libero Info:3477909589