Il tuo messaggio è stato inviato con successo
Indietro

Richiedi un preventivo

Per qualsiasi domanda chiama
(+39) 0861 712333

Cantine Aperte in Abruzzo

Condividi

Torna anche quest’anno “Cantine Aperte”, la più grande festa del vino in Europa, giunta quest’anno alla 27esima edizione. In Abruzzo saranno ben 40 i vignaioli che apriranno le porte per accogliere decine di migliaia di enoturisti che si muoveranno in lungo e in largo per la regione il 25 e il 26 Maggio 2019.

Orari:

Sabato 25 Maggio dalle 15 alle 20

Domenica 26 Maggio dalle 10 alle 20

Regolamento:

Tutti i partecipanti potranno acquistare calice e sacca ufficiali di Cantine Aperte (calice serigrafato mtv abruzzo e sacchetta bordeaux con “laccetto” bianco) nella prima cantina visitata al prezzo di 5€ e avranno diritto alla visita guidata della cantina e alla degustazione dei vini dell’azienda.

Nelle successive cantine visitate potranno verificarsi le seguenti due condizioni:

avere diritto alla visita in cantina e a 2 degustazioni se già si è in possesso di calice e sacca ufficiali della manifestazione.
pagare 5€ avendo diritto alla visita in cantina, ad almeno 3 degustazioni e calice e sacca ufficiali della manifestazione (se richiesti).
Nella lista delle cantine aderenti sono specificate le condizioni di partecipazione adottate da ogni singola azienda.

E’ importante ricordare che qualora il partecipante a Cantine Aperte arrivi in una azienda con calice e sacca non ufficiali della manifestazione, la cantina avrà il diritto di richiedere l’acquisto del kit ufficiale.

NB Nelle cantine saranno organizzate anche degustazioni ed eventi a pagamento che non fanno parte dell’offerta prevista con l’acquisto di calice e sacca, così come tutti gli eventi organizzati fuori dagli orari ufficiali (es. sabato sera) possono prevedere ulteriori costi per la partecipazione.

Lascia un commento